Adele, 21 anni

Adele, 21 anni
Contattami !!!

martedì 25 agosto 2009

Donna cerca uomo


OLX giornaliero Avviso per: donna cerca uomo, in Annunci Personali, Donna cerca Uomo, in
anche se non fisicamente
Donna cerca Uomo Bologna
BEI TRANSESSUALI ATTIVI E DOTATI, IN CERCA DI ANIME AFFEMINATE, PRENDETEMI! SONO UN PESANTE UOMO CHE SI SENTE DONNA E CHE CERCA UN UOMO COL FISICO FEMMINILE. COSE CHE CAPITANO...
Donna cerca uomo di Torino
Donna cerca Uomo Torino
Donna, 35 anni di Torino, Regione Piemonte, Italia Giovane e raffinata, alta 1.70 - taglia 42, fisico scolpito. Sono quella che vedi nelle foto... Contattami !!
donna cerca uomo
Donna cerca Uomo Milano
Ce un uomo che vuole veramente istaurare un rapporto basato sulla sincerità? Einsieme ogni giorno che passa costruirlo .per adolcire la vita, e sentirsi vivi. un bacio una carezza Non mi reputo una...
Donna messicana, carina, intelligente cerca un uomo italiano per matrimonio
Donna cerca Uomo Albinea
Ciao, io sono una donna messicana, ho 25 anni, abito nella città di Messico, io cerco trovarmi un uomo italiano bello, amabile, per sposarmi con lui, io sono carina, bianca, di occhi marrone, mido 1....
donna cerca uomo
Donna cerca Uomo Potenza
sono maurizio xtrasgressione br.

Grazie per aver utilizzato OLX,
Il team di OLX

Per favoreclicca qui se desideri eliminare questo avviso.